domenica 29 gennaio 2012

Milano - pensieri




47 cretini con i piedi levati dal suolo aggrappati l'uno all'altro in equilibrio instabile sopra alcuni "macachi".
Mani in alto, mani sul casco e via
Si scatena l'inferno... Bagnato.
Mi chiedevo e mi chiedo: chi me lo fa fare?
La risposta esatta non c'è.
Però a quarant'anni sono in bicicletta e riesco ancora divertirmi.
E si tratta di puro divertimento, puro estratto di animalesco divertimento.
E le sensazioni e la gioia che ne conseguono non sono imprigionabili nelle parole ed aggettivi che compongono il mio limitato vocabolario.
Tutto questo si é reso possibile dopo avere conosciuto i lobos.
In età adulta é sempre più difficile e raro conoscere persone con le quali ti trovi subito in sintonia e con le quali condividere vere emozioni e pensieri.
Perché le persone le conosci pedalandoci insieme.
I lobos sono questo, per me, ed è stata una fortuna conoscerli.
Cosa mi rimane di loro?
Tutti hanno un sorriso vero e semplice.
Non ci sono falsità o sovrastrutture. Semplicemente sorridono alla vita.
Ecco cosa ci fanno queste persone, e io con loro, in un parchetto di Milano il sabato sera, con una bicicletta sotto il sedere.
Potrei andare avanti altre mille righe. Ma penso e spero che si sia capito.
Live from Milan.
Paulo



Posted using BlogPress from my iPad

Nessun commento:

Posta un commento